Credem Banca cerca personale a Napoli: al via il “Progetto Giovani”
L'azienda offre lavoro per coloro che si vogliono approcciare come Retail Banker Junior
CREDEM BANCA PERSONALE NAPOLI – La Credem Banca ha comunicato ufficialmente che sta cercando personale nella città di Napoli. La banca in questione ha lanciato il cosiddetto “Progetto Giovani”, dedicato a coloro che hanno tra i 19 e i 30 anni. Il progetto è dedicato ai giovani che vogliono intraprendere un primo inserimento in azienda come Retail Banker Junior (all’interno delle filiali fisiche o virtuali).
E’ previsto un contratto a tempo determinato a 12 mesi finalizzato all’assunzione in azienda. Inquadramento di partenza 3° area professionale 1° livello del CCNL del Credito.
Credem Banca cerca personale a Napoli: come funziona il “Progetto Giovani”?
L’iter di selezione prevede un primo colloquio individuale. In caso di esito positivo ci sarà un successivo colloquio di gruppo. Al termine dell’iter verrà proposto un percorso di inserimento dedicato all’interno delle filiali fisiche o virtuali sulla base della disponibilità territoriale del candidato.
A chi è rivolto?
- Persone di età compresa tra i 19 e 30 anni
- A diplomati liceo o diploma tecnico-commerciale
- Laureandi / laureati senza vincoli sul percorso di studi
- Professionisti con qualche anno di esperienza (anche in altro settore)
Benefit: Smart working – Buoni pasto – Telefono aziendale – Formazione costante grazie all’accademia Scuola Credem – Welfare aziendale – Convenzioni aziendali – Polizza sanitaria – Agevolazioni su servizi e prodotti bancari.
Le figure ricercate
1) Addetto Filiale nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale: si comincia con il ruolo di operatore di sportello, ma si cercano persone volenterose ed ambiziose per ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della a rete commerciale Credem Banca.
Il collaboratore di filiale svolgerà le principali attività di sportello bancario per il supporto alla clientela e sarà avviato alle prime operazioni commerciali.
Le principali attività svolte saranno:
- gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
- gestione dell’attività di sportello bancario e del back office, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile della filiale e con i colleghi degli uffici centrali del Gruppo;
- formazione e prima consulenza su prodotti e servizi bancari.
2) Addetto Filiale virtuale (Virtual Contact Center) a Napoli e Reggio Emilia: è la struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali virtuali (chat, social, telefono)
La persona inserita si occuperà di:
- assistenza alla clientela attraverso canali telefonici e online;
- gestione dell’attività del back office, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile del call center e con i colleghi degli uffici centrali del Gruppo;
- formazione e prima consulenza su prodotti e servizi bancari.
Per maggiori informazioni consultare questo link.
Fonte: Napoli Today
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