Creative Live, alle Officine San Carlo la musica di 30 giovani artisti
Si esibiranno i 30 giovani talenti dei laboratori curati da Lucariello e Giovanni Block
fonte: Immagine senza diritti

Creative Live, il 5 aprile alle Officine San Carlo si esibiranno i 30 giovani artisti del progetto Creative – Festival Metropolitano delle Culture Giovanili.
Con performance live di brani originali e interpretazioni d’autore, una grande festa per celebrare il giovane talento di nuove promesse della musica. Ecco tutti i dettagli!
Creative Live, sabato 5 aprile l’evento alle Officine San Carlo: i dettagli
Sabato 5 aprile evento da non perdere alle Officine San Carlo di Napoli, dove si esibiranno sul palco 30 giovani artisti del progetto Creative – Festival Metropolitano delle Culture Giovanili. Si tratta dei talenti emersi dai laboratori “Urban Music” e “Canzone d’autore”, curati rispettivamente da Lucariello e Giovanni Block.
Durante i laboratori, i giovani si sono dedicati alla scrittura di canzoni, alla composizione ma anche alla cura della propria identità artistica. Questo sabato tale percorso formativo troverà il suo compimento del concerto alle Officine San Carlo, dove i nuovi talenti avranno la possibilità di esibirsi ma anche di ricevere gli attestati di partecipazione.
L’evento, in collaborazione con l’Osservatorio Giovani del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e le Officine San Carlo, è a ingresso gratuito previa prenotazione. Un’occasione imperdibile per partecipare alla valorizzazione di nuovi talenti musicali partenopei!
Potrebbe interessarti anche: Je so pazz, film sulla vita di Pino Daniele: iniziano le riprese
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanna Sannino si sposa: la proposta di Gaetano Migliaccio