CR7 al Napoli, offerta di Mendes in arrivo
Sono ormai ore calde sull'asse Italia-Inghilterra, con il procuratore Jorge Mendes pronto a fare la sua offerta per portare CR7 al Napoli
Sono ormai ore calde sull’asse Italia-Inghilterra, con il procuratore Jorge Mendes pronto a fare la sua offerta per portare CR7 al Napoli
Nonostante le numerose smentite la notizia di CR7 al Napoli continua a circolare e a far sognare una grande fetta di tifosi. Sì, perché, se una parte dei tifosi azzurri è convinta che l’approdo di CR7 possa migliorare la squadra, dall’altra parte una fetta di tifosi scettici non vorrebbe privarsi di Osimhen per farsi carico di un giocatore troppo maturo per l’età che ha.
Secondo il giornalista nonché esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ci sono novità sulla trattativa. Sembrerebbe, infatti, che a breve arrivi l’offerta del procuratore Jorge Mendes: “Novità importanti anche sul fronte Cristiano Ronaldo. Sono infatti ore d’attesa per capire se Jorge Mendes, agente del fuoriclasse portoghese, porterà un’offerta concreta per concretizzare il ritorno di Ronaldo in Italia ed il trasferimento di Osimhen al Manchester United”. A legare il destino del portoghese è, infatti, l’offerta del club inglese per il centravanti del Napoli: si tratterebbero di 100 milioni di euro, secondo anche richieste di De Laurentiis.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO