Mar - 25 Gennaio 2022
HomeSSC NapoliCovid Zielinski: il polacco è negativo, parte per Bologna

Covid Zielinski: il polacco è negativo, parte per Bologna

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Covid Zielinski: arriva il comunicato del Napoli, il centrocampista polacco è risultato negativo a due tamponi, c’è per Bologna

COVID ZIELINSKI – Dopo la positività post Juve-Napoli, il giocatore polacco ha saltato le partite con la Samp e la Fiorentina, lasciando le chiavi della trequarti ad Elmas e Mertens.

Dopo la negatività a due tamponi, arriva finalmente il tanto atteso tweet del Napoli: “Zielinski negativo al Covid-19 Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!.

Il Napoli sta lentamente iniziando a recuperare tutti gli ingranaggi che potranno permettere a Spalletti di tornare ad avere la squadra al completo.

Quella di Piotr, non è l’unica notizia positiva per il mister, che infatti avrà a disposizione per il Bologna anche Mario Rui ed Osimhen, entrambi risultati negativi.

Tutti e tre potrebbero partire titolari a Bologna; il Napoli infatti ritrova 3 giocatori fondamentali, la cui assenza iniziava a pesare, soprattutto in fase offensiva, dove in 3 partite sono stati segnati appena 4 gol.

Leggi anche: Osimhen: il nigeriano si prepara per il Bologna

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al calcio Napoli seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE