Covid, tragedia in Campania: morta suora, non era vaccinata
Covid, tragedia immane in Irpinia: suora 84enne si contagia e muore pochi giorni dopo. La donna non aveva effettuato la vaccinazione
COVID, DRAMMA IN CAMPANIA: ADDIO A SUOR RICCARDA- Tragedia in Campania: il Covid-19 si porta via Suor Riccarda. La donna, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano” aveva 84 anni e aveva deciso di non aderire alla campagna vaccinale. Ricoverata all’Ospedale Moscati di Avellino dal 24 Ottobre, si è spenta nella notte. Un dramma che nessuno avrebbe mai voluto vivere: in lutto l’istituto delle Suore Piccole Operaie dei Sacri Cuori di Corso Europa.
La vittima frequentava la Chiesa del Rosario ed era benvoluta da tutti. Amici e parenti la descrivono come una donna di fede, sempre disponibile ad aiutare gli altri. Attualmente sono ricoverati 4 pazienti presso il nosocomio campano in cui Suor Riccarda è spirata. Di questi, uno si trova in area gialla. Il Presidente della Commissione Regionale Sanità, Enzo Alaia, rinnova l’invito a vaccinarsi: solo così si possono evitare ulteriori tragedie.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Manfredi avverte: Senza soldi non si cantano messe”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento