7 Giugno 2021

Covid, tragedia in Campania: addio a Rosario, aveva solo 53 anni

Covid, Torre del Greco, Fortuna, scuola, focolaio,

Covid, dramma in Campania: addio a Rosario De Falco, detto “Beccalossi”. L’uomo è deceduto dopo aver contratto il virus. Aveva solo 53 anni

COVID, TRAGEDIA IN CAMPANIA: ROSARIO MUORE AD APPENA 53 ANNI- La situazione relativa al Covid in Campania è in netto miglioramento. Si stanno infatti lentamente svuotando gli ospedali, sia per quanto concerne i posti in terapia intensiva che quelli di degenza. Purtroppo però si registra un nuovo decesso per Covid a Torre Annunziata. Poco fa è deceduto Rosario De Falco, detto “Beccalossi”.

L’uomo, stando a quanto riportano anche i colleghi de “IlFattovesuviano”, era ricoverato da un circa un mese presso l’Ospedale di Scafati. De Falco lavorava come dipendente nella “Prima Vera Srl”, società in house del Comune di Torre Annunziata. Era un ausiliario del traffico. Purtroppo però il Covid lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Una vera e propria tragedia che ha lasciato sotto choc Torre Annunziata e Scafati.

L’uomo, che aveva appena 53 anni, ha lottato con tutte le sue forze, in reparto, coi medici che hanno tentato in tutti i modi di farlo guarire. Ma come ben sappiamo il “nemico invisibile” è ancora presente e pericoloso. E in tal casi ci sono ancora decessi per Covid. Il funerale sarà celebrato questa mattina alle 11, nei pressi del Cimitero di Torre Annunziata.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.