19 Gennaio 2022
Covid, richiudono le scuole in un comune del napoletano
Covid, scuole chiuse a Palma Campania. Il sindaco: “I dati epidemiologici della quarta ondata stanno preoccupando tutta la popolazione”
COVID- Scuole chiuse in un comune del napoletano. A preoccupare sono i dati epidemiologici della quarta ondata.
Richiudono dunque le scuole a Palma Campania. A comunicarlo è stato il primo cittadino Aniello Donnarumma.
“Nelle prossime ore- si legge in un post pubblicato su Facebook– firmerò una nuova ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Palma Campania fino a venerdì 21 gennaio.
I nostri ragazzi hanno bisogno di andare a scuola, di studiare insieme e di sviluppare pienamente la loro socialità, ma i dati epidemiologici della quarta ondata stanno preoccupando tutta la popolazione.
Di concerto con gli altri Sindaci dei Paesi limitrofi, ci siamo assunti una responsabilità importante, volendo consentire la riapertura in totale sicurezza, senza ulteriori rinvii e chiusure, già a partire dalla giornata di lunedì 24 gennaio”.
La riapertura delle scuole a Palma Campania, dunque, è prevista per il 24 gennaio, nella speranza che la situazione epidemiologica migliori, consentendo un ritorno in aula più sicuro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, in aumento i casi di donne incinte positive: “Molte non sono vaccinate”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bassetti, scoppia lo scandalo: dati sui morti di Covid inaffidabili
Lascia un commento