Covid, positivo evade dalla quarantena e va in giro per la città: denunciato
Covid-19 a Ischia, positivo al virus viola la quarantena e passeggia in città: identificato e denunciato dai Carabinieri
Va in giro per la città pur sapendo di essere positivo al Covid-19: è stato bloccato e denunciato dalle forze dell’ordine. Il protagonista della vicenda è un 60enne di Barano d’Ischia.
I Carabinieri della compagnia di Ischia, nell’ambito del servizio di controllo straordinario disposto dal comando provinciale di Napoli, hanno denunciato un cittadino di 60 anni. Era per strada a Barano d’Ischia nonostante fosse stato sottoposto all’isolamento poiché riscontrato positivo al Covid-19.
L’uomo è stato posto nuovamente, con le dovute precauzioni del caso, in isolamento domiciliare.
Durante i controlli – finalizzati alla verifica del rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed al controllo del rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19 – i militari hanno identificato 84 persone e ne hanno sanzionate 8 poiché non indossavano la mascherina.
Secondo quanto riporta “Cronache della Campania”, nel corso delle operazioni di controllo sono state effettuate anche 3 perquisizioni e 16 contravvenzioni del codice della strada.
Leggi anche: MUSEI, INGRESSI GRATIS IN CAMPANIA PER DUE SETTIMANE: LA LISTA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento