31 Agosto 2020

Covid: positivo al test il sindaco di Casal di Principe

coronavirus

Covid: positivo al test il sindaco di Casal di Principe Renato Natale. Ad annunciarlo via Facebook, è stato lui stesso

Covid- Il sindaco del comune di Casal di Principe, ha annunciato tramite il suo canale Facebook, di essere risultato positivo al Covid. Ha spiegato che,recatosi in Lombardia a trovare figlia e nipote, appena arrivato ha accusato sintomi febbrili tali da spingerlo ad andare al pronto soccorso immediatamente. Fatto il tampone il test ha rivelato che era chiaramente infetto.

Per il momento, come lui stesso ha confermato, resterà a Milano per tutto il periodo della quarantena. Inoltre, ha proseguito affermando: “Intanto, sono state avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili”.

A Casal di Principe si contano purtroppo già sette casi; la situazione deve essere monitorata e tenuta bene sotto controllo. Ad ogni modo il vice-sindaco Antonio Schiavone ha disposto la chiusura del municipio per oggi e domani per la sanificazione dei locali. In attesa di altre novità relative ad ulteriori possibili contagi, si spera che la gestione sia delle migliori e delle più responsabili,al fine di contenere il rischio al minimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.