12 Gennaio 2022

Covid nel vesuviano, arriva il “tampone sospeso”

tampone sospeso

Covid-19, arriva il “tampone sospeso”: al via una bella iniziativa di solidarietà nel vesuviano. Ecco quando e dove

Covid-19, arriva nel vesuviano il tampone sospeso. L’iniziativa intende supportare i più bisognosi in questo momento difficile, aiutando nel concreto coloro i quali non hanno la possibilità di sottoporsi al tampone.

Sono state organizzate due giornate di tamponi gratuiti e test rapidi ”sospesi”. A proporre l’iniziativa il Comitato della Salute Pubblica dell’Area Vesuviana, in collaborazione con la sezione di Torre Annunziata di Confcommercio e la farmacia Napolitano di Boscotrecase.

Sabato 15 e domenica 16 gennaio saranno distribuiti i test rapidi molecolari a soli 3 euro e saranno raccolti fondi (per il ”tampone sospeso”) per chi non può permettersi di
sostenere i costi di acquisto.

Nelle stesse giornate il test rapido antigenico sarà effettuato gratuitamente da operatori sanitari volontari accreditati.

L’iniziativa avrà luogo, sabato 15 gennaio, a Torre Annunziata, nella zona antistante il porto, alle ore 10 e domenica 16 gennaio, allo stesso orario, a Boscoreale, a ridosso dell’ex ferrovia dello Stato.

 

Fonte: Il Fatto Vesuviano

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO, ADDIO A LEONARDO: AVEVA 50 ANNI

Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.