Covid, Napoli: confronto su cultura e nuove tecnologie
Covid: Napoli; confronto su cultura e nuove tecnologie Domani iniziativa della Slc-Cgil con operatori ed esperti
Covid, Cultura e nuove tecnologie al tempo della pandemia: è questo il tema del convegno organizzato a Napoli domani, alle 17.30, dalla Slc Cgil in videoconferenza.
L’introduzione del dibattito e’ affidata a Gianluca Daniele, responsabile progetto Mezzogiorno e Politiche culturali della Fondazione Di Vittorio. Diversi gli interventi previsti per affrontare il tema: Stephane Lissner, sovrintendente del Teatro di San Carlo, Ciro Cacciola, direttore del Museo Archeologico Virtuale, Luigi Grispello, presidente dell’Agis Campania, Giovanni Pipita, responsabile relazioni industriali Sud-Tim, Rosanna Romano, dirigente direzione generale politiche culturali e turistiche della Regione Campania, Luciano Stella, produttore cinematografico, Lello Serao, presidente Artec, Sabina Di Micco, segreteria Slc Cgil nazionale e Nicola Ricci, segretario generale Cgil Napoli e Campania.
“La cultura rappresenta una grande opportunità di rilancio della nostra economia per il dopo covid. Le nuove tecnologie a partire dalle piattaforme digitali sono in questo tempo condizionato dalla pandemia una modalità innovativa di sviluppo di questo settore strategico”, dichiara Gianluca Daniele della Fondazione Di Vittorio e moderatore dell’incontro.
E’ prevista anche una testimonianza dell’attore Renato Carpentieri. L’evento sara’ trasmesso in diretta sulle pagine facebook della Slc Cgil Napoli Campania e della Cgil Campania. Le conclusioni sono a Fabrizio Solari, segretario generale Slc Cgil nazionale.
LEGGI ANCHE: Bollettino contagi Campania: i numeri del 10 febbraio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento