Covid Napoli, c’è un altro positivo in squadra
Covid Napoli, Maksimovic è l’ennesimo positivo al coronavirus in casa azzurra. Gattuso con la difesa falcidiata
COVID NAPOLI – Continua la sfortuna in casa Napoli: una stagione tribolata che è arrivata al punto di massimo sforzo e rischia di far perdere l’obiettivo più importante.
La corsa champions continua ma Gattuso dovrà fare a meno di due difensori centrali: dopo l’infortunio di Koulibaly, c’è un’altra defezione da segnalare. Si tratta di Nikola Maksimovic: il giocatore serbo è risultato positivo al coronavirus dopo l’ultimo tampone effettuato dalla società.
Su Twitter è il Napoli stesso a darne l’annuncio; questo è quanto scritto dal club:
“In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Il Napoli dovrà fare a meno di due pedine importanti, almeno per la prossima partita. Sicuramente si aggregheranno alla prima squadra dei calciatori della primavera per soccombere alle mancanze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Koulibaly: ecco quando può rientrare
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Si vaccina Nonna Maria. A 101 anni è la cittadina più anziana di Bacoli
Lascia un commento