Covid, muore il noto pasticciere Lauro Golino: aveva soli 49 anni
Covid, muore il noto pasticciere Lauro Golino: aveva soli 49 anni ed era famoso per i suoi dolci in tutta la provincia di Caserta e non solo
Covid, muore il noto pasticciere Lauro Golino: aveva soli 49 anni ed era famoso per i suoi dolci in tutta la provincia di Caserta e non solo.
Una altra vita spezzata, troppo presto, dal virus del Covid19, questa volta è toccato ad un noto pasticciere delle provincia di Caserta, precisamente di Marcianise, che ha perso la vita soli 49 anni.
Le condizioni del pasticciere erano apparse immediatamente gravi ed era ricoverato da due settimane: purtroppo non vi è stato nulla da farsi al lento aggravarsi della malattia.
Nella città di Marcianise ritorna la paura: infatti nel comune del casertano si contano al momento 600 contagiati e 64 deceduti dall’inizio della pandemia, un conto salato in termini di vite umane quello del comune della provincia di Caserta.
A dare notizia della scomparsa del noto Lauro Govino sono i colleghi dell’edizionedicaserta.it: messaggi di vicinanza e cordoglio arrivano in queste ore da tutta la Regione e non solo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Covid riapertura scuole Gennaio: ipotesi chiusura in Campania
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid riapertura scuole Gennaio: ipotesi chiusura in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fermato mentre beveva caffè in un bar: era agli arresti domiciliari
Lascia un commento