24 Dicembre 2020

Covid, maggiori controlli nella stazione di Napoli: Due arresti

Napoli-Fanpage

stazione centrale guasto

Covid: l’intensificazione dei controlli nella stazione di Napoli nell’ultimo weekend, dovuti alle feste, ha portato a due arresti

COVID – Il bilancio di questo aumento dei controlli nella stazione di Napoli, a causa dell’avvicinarsi delle festività, ha portato a due arresti, sette indagati e quasi 4mila persone identificate.

I due arrestati sono entrambi napoletani, un terzo è stato denunciato in stato di irreperibilità per furto aggravato in concorso. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno intercettato il trio di malviventi nel corso di servizi antiborseggio mentre si aggirava nella stazione di Napoli Centrale e nelle zone limitrofe.

I tre sceglievano la vittima – in questo caso un cittadino tunisino – e, pensando di non essere visti, procedevano con il piano. Il primo dei tre si poneva davanti al “prescelto” per impedirne la fuga; il secondo lo distraeva dandogli un volantino del supermercato. Infine, il terzo estraeva dalla tasca gli oggetti di valore, utilizzando una pinza chirurgica.

I tre, già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati e due condotti negli uffici di Polizia. Il terzo è riuscito a fuggire. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: “Pollena Trocchia: scoperta fabbrica di prodotti contraffatti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.