Home Sport Covid, la Francia blocca le trasferte europee di rugby

Covid, la Francia blocca le trasferte europee di rugby

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

In Francia si ferma il rugby a causa del covid. Trema anche il mondo del pallone, con PSG e Lille in testa

L’Epcr, l’ente che organizza la Challange Cup e la Champions Cup, ha deciso di sospendere, almeno per il momento, le coppe delle squadre di rugby. Le partite avrebbero dovuto giocarsi alla fine del mese di gennaio ma con l’impennata dei contagi di covid-19 il Governo francese ha bloccato le trasferte europee a tali squadre.

La situazione sembra non migliorare e se non dovessero esserci delle novità nel breve termine si pensa che si arriverà a una decisione analoga, ovvero la sospensione delle trasferte, anche per le squadre di calcio. In questo caso a farne le spese saranno il Psg e il Lille che dovranno affrontare, rispettivamente, in Champions League, Barcellona e AJAX, nel mese di febbraio.

Attualmente non parrebbe esserci questa eventualità ma le cose potrebbero cambiare nel giro di pochi giorni o settimane. La Francia fu uno dei primi paesi a bloccare il campionato di calcio lo scorso anno a causa della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen è ancora positivo al covid-19. Tempi lunghi per lui

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE