Covid, la Francia blocca le trasferte europee di rugby
In Francia si ferma il rugby a causa del covid. Trema anche il mondo del pallone, con PSG e Lille in testa
L’Epcr, l’ente che organizza la Challange Cup e la Champions Cup, ha deciso di sospendere, almeno per il momento, le coppe delle squadre di rugby. Le partite avrebbero dovuto giocarsi alla fine del mese di gennaio ma con l’impennata dei contagi di covid-19 il Governo francese ha bloccato le trasferte europee a tali squadre.
La situazione sembra non migliorare e se non dovessero esserci delle novità nel breve termine si pensa che si arriverà a una decisione analoga, ovvero la sospensione delle trasferte, anche per le squadre di calcio. In questo caso a farne le spese saranno il Psg e il Lille che dovranno affrontare, rispettivamente, in Champions League, Barcellona e AJAX, nel mese di febbraio.
Attualmente non parrebbe esserci questa eventualità ma le cose potrebbero cambiare nel giro di pochi giorni o settimane. La Francia fu uno dei primi paesi a bloccare il campionato di calcio lo scorso anno a causa della pandemia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen è ancora positivo al covid-19. Tempi lunghi per lui
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Galli:”Le zone colorate non funzionano, a breve saremo messi male”
Lascia un commento