Covid in Campania, nuovo record: quasi 300 i nuovi positivi
Il Covid in Campania raggiunge un nuovo triste record: sono quasi 300 i nuovi positivi nella regione e si registra una nuova vittima
IL BOLLETTINO DEL 28/09 – Nuovo triste record per la regione Campania in materia di Covid: oggi si registrano infatti 295 nuovi positivi, quasi 300. I nuovi contagiati sono 50 in più di ieri ma con un numero di tamponi effettuati minore rispetto alla scorsa giornata. Il mese di settembre registra così da solo un numero di contagiati superiore alla somma di quelli di febbraio, marzo, aprile, in pieno lockdown.
Sale anche il numero delle vittime: sono 461 da inizio epidemia con un incremento di un’unità rispetto alla giornata di ieri. Unico dato positivo quello dei guariti che passa da 5.824 a 5.968, ben 144 nelle ultime ventiquattro ore.
IL RIEPILOGO DEI DATI DI OGGI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Università e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Capodichino, sarà obbligatorio schedare tutti i passeggeri” ; “Regione Campania, De Luca vara la nuova Giunta: i nomi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: scoperti i resti di un molo borbonico durante lavori
Lascia un commento