Covid: il bollettino di oggi 28 aprile in Campania
Covid: il bollettino di oggi 28 aprile in Campania, non pare essere dei più preoccupanti. Il tasso di incidenza cala di un unto pecentuale
Covid- Giungono puntuali le notizie relative al numero di contagi di oggi 28 aprile in Campania. Il tasso di incidenza cala di un punto percentuale e si attesta all’8,01% contro il 9,17% di ieri. Dunque pare che non si tratti di uno dei più preoccupanti bollettini visti fino ad ora.
Si attestano 1.844 nuove persone positive al Coronavirus. Di questi individui, la maggior parte è risultata asintomatica; nel dettaglio il numero di coloro che non presentano alcun sintomo è di 1.347. Viceversa, la minoranza sintomatica ammonta ad un numero di 497 casi. Sono stati eseguiti ed esaminati in data odierna ben 23.004 tamponi molecolari. Oltre ai contagi, il bollettino odierno segnala anche il numero di vittime e di guariti. Rispettivamente si parla di 31 deceduti e 1.689 persone ristabilite a pieno.
Circa le terapie intensive, resta invariata la sua occupazione restando ferma a 136 casi. Mentre in relazione alle degenze ordinarie, si resta sostanzialmente stabili a 1.507. Ci si augura fortemente che le avvenute riaperture non portino nuovamente il virus con le sue varianti ad un nuovo e prossimo dilagarsi e dunque ancora una volta, a restrizioni necessarie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola: tentata rapina all’Asl, tre i malviventi arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa di 18 anni con fuochi d’artificio nel napoletano: sanzionati 19 invitati
Lascia un commento