Covid: Grazia, positiva, dimessa perchè senza posti letto. E’ morta dopo una settimana
La signora Grazia è morta a causa di un arresto cardiaco: era positiva al covid -19 che ha stroncato la sua salute
COVID -19 – Grazia Sorrentino era una donna di 82 anni: era di Salerno ma abitava a Campo di Giove, una provincia dell’Aquila.
Era stata ricoverata per diversi sintomi gravi all’ospedale di Avezzano, era il 19 ottobre scorso: i medici, dopo il tampone positivo, le avevano diagnosticato il covid-19, con una polmonite bilaterale.
Si era trasferita da un mese all’Aquila ma è in Campania ad aver contratto la malattia: stando a quanto riportato dai colleghi de Il Messaggero, la donna ha avvertito i primi sintomi dopo essere stata da un parrucchiere, a Salerno.
Grazia però era stata rimandata a casa dopo appena due giorni di ricovero: la decisione derivò dal fatto che c’era necessità di posti letto e che anche il marito e il figlio, con i quali conviveva, erano positivi.
Nella giornata di ieri però le condizioni di salute di Grazia si sono aggravate e dopo un malore si è spenta: la causa della morta è stato un attacco cardiaco, ma il decesso verrà catalogato dall’ASL, comunque, come caso di covid perchè il virus ha peggiorato la sua situazione già instabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: COVID LOMBARDIA, FONTANA CHIEDERA’ IL LOCKDOWN TOTALE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Napoli: muore Imma per un brutto male, una mamma di soli 30 anni
Lascia un commento