Covid Giugliano, crescono i casi: positivo 1 su 44 abitanti
Aumentano i casi di Covid a Giugliano: si sfiorano i 3mila casi; positivo 1 abitante ogni 44. La curva cresce in tutta la Campania
Continuano ad aumentare i casi di Covid a Giugliano e in tutta la Campania. L’area più colpita dal contagio resta quella nord-occidentale di Napoli insieme ad altre zone del basso casertano.
Dando un’occhiata agli ultimi dati pubblicati dell’ASL Napoli 2 Nord, la percentuale di casi positivi al Covid continua a crescere.
Il comune di Crispano resistra un positivo ogni 30 abitanti. A seguire figurano i comuni di Frattaminore, Frattamaggiore, Caivano, Cardito, Casandrino, Melito, Arzano e Grumo Nevano. Un questi comuni la percentuali positivi per abitanti si aggira su un positivo ogni 34 – 38 abitanti.
Si aggrava la situazione anche a Giugliano in Campania, dove il numero dei positivi attuali sfiora i 3000 casi. A oggi i casi a Giugliano tocca quota 2.797 con la percentuale di un positivo ogni 44 abitanti.
Altro comune nel napoletano a destare preoccupazione è quello di Pozzuoli, dove i Covid positivi sono attualmente 1.774 con rapporto di un positivo ogni 45 abitanti.
A seguire, poi, le altre città dell’area nord occidentale di Napoli: Afragola, Acerra, Caivano, Marano, Casalnuovo e Casoria, dove si sono superati i mille casi.
Come già detto, non va meglio per la provincia del basso casertano, dove la curva dei contagi da Coronavirus scende molto lentamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fidanzata di Maradona: le hanno negato l’accesso alla veglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento