Covid, Gerardo muore a 48 anni il giorno dopo sua madre
Covid, Gerardo muore a 48 anni un giorno dopo la morte di sua madre. È successo nell’Agro-Salernitano. Tanti i messaggi di cordoglio
Il Covid miete un’altra vittima. Questa volta a piangere la perdita di un cittadino è la comunità dell’Agro-Salernitano.
Gerardo M., originario di Cava de’ Tirreni, era malato di Covid e appena un giorno prima della perdita di sua madre, di 86 anni circa, (sempre a causa del Coronavirus) ha smesso di lottare.
Due vite collegate dallo stesso amore e, purtroppo, anche dello stesso malavventurato destino.
A rendere noto il decesso del 48enne è il gruppo dei Pistonieri di Santa Maria del Rovo, di cui Gerardo faceva parte. Ecco il commovente messaggio sui social:
“Una grave perdita nella famiglia bianco verde, è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli. La gentilezza, il suo sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. – Scrivono – Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio. Ciao Gerry, avremo sempre i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA ALLA FERMATA DEL BUS: TRAVOLTE DIVERSE PERSONE. 2 MORTI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, un altro decesso nel napoletano: crisi respiratoria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento