Covid, festeggiano le nozze in un letto di ospedale
Maria e Giuseppe festeggiano il loro amore in clinica. Succede a Secondigliano: il covid fa riscoprire attimi di bellezza
Covid – Quando si parla di coronavirus il primo pensiero che viene in mente è sempre triste ed è legato a contagiati e morti a causa della malattia.
Ci sono anche degli avvenimenti, positivi nel vero senso della parola, che accendono quella piccola speranza per un mondo che poi tanto cattivo non è.
Oggi, sull’edizione odierna de Il Mattino, viene raccontata la storia di Maria e Giuseppe, due coniugi affetti entrambi dal covid che non hanno voluto rinunciare ai festeggiamenti dei propri 62 anni di matrimonio.
Sono ricoverati a Secondigliano, presso la clinica Santa Patrizia, e hanno comunque rendere omaggio all’amore che li unisce da così tanto tempo.
Maria ha indossato una vestaglia di colore rosa, la più bella che ha, e anche Giuseppe si è preparato ‘a festa’. Per loro è stata preparata una torta e hanno anche brindato a momenti migliori. Poi, infine, la foto di rito per sugellare questo grande amore.
Dalla clinica dicono che per loro il peggio sia alle spalle e che si stanno avviando verso la guarigione anche se servirà ancora un po’ di tempo per poterlo dire con sicurezza. Intanto tanti auguri a Maria e Giuseppe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:COVID-19, SCREENING-SCUOLA CAMPANIA: PRENOTAZIONE TAMPONE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Modella brasiliana Papa Francesco: il like alla prosperosa modella
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento