8 Dicembre 2021

Covid, De Luca è una furia: “I No Vax sono imbecilli! Buttateli a mare”

Covid

Covid Campania, parla il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: “I No Vax sono imbecilli! Buttateli a mare”. Bufera sui social

COVID: LE PAROLE DI VINCENZO DE LUCA- Nel corso di un meeting a Casoria, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ha parlato dell’emergenza Covid-19 e della campagna vaccinale. Ecco le sue importanti dichiarazioni, riportate anche dai colleghi di “TuttoNapoli“: L’importante è completare la campagna di vaccinazione. Agli adulti dico: con senso di responsabilità, vaccinatevi, fate la terza dose quando venite convocati, buttate a mare i no vax che sono una banda di imbecilli e irresponsabiliLa vaccinazione per i bambini è dovuta anche al fatto che abbiamo un 15% di adulti che non si sono vaccinati, perché se avessimo completato la vaccinazione per la popolazione adulta probabilmente potevamo anche evitare”.

DE LUCA HA PROSEGUITO DICENDO: “Ma oggi la situazione è questa. Uno dei danni che ha determinato il Covid è relativo non solo ai morti Covid, ma al fatto che abbiamo dovuto ridurre l’assistenza ai malati oncologici, ai diabetici. Questo dovremmo dire a questi imbecilli che fanno i no vax, i danni che hanno prodotto a persone che non c’entrano niente con il Covid ma che hanno bisogno di assistenza“.

Sicuramente parole che stanno facendo discutere. La cosa certa è che i contagi aumentano. La Pandemia è tutt’altro che finita. Sui social però le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania hanno scatenato le ire di una fetta di popolazione. Voi da che parte state? Cosa ne pensate delle sue parole? Fateci sapere le vostre preziose opinioni, come sempre nei commenti.

Resta sempre aggiornato sull’emergenza Covid-19 in Campania. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Covid: Estubato il bimbo di 11 anni ricoverato al Santobono”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.