12 Aprile 2021

Covid Casoria, primi positivi a scuola: classe in quarantena

immagine di repertorio

covid casoria covid variante inglese san giorgio

Covid Casoria, riscontrati i primi casi di positività a scuola, all’istituto Palizzi: intera classe delle elementari in quarantena fiduciaria

COVID CASORIA – Secondo l’ultimo Decreto in materia di contenimento dei contagi da Covid-19, anche in zona rossa si può andare a scuola – almeno fino alla prima media. In Campania, gli istituti scolastici riaprono le porte ai piccoli studenti fin dopo Pasqua.

A Casoria, però, si confermano i primi casi all’istituto comprensivo Palizzi. Come riportato dai colleghi di TeleclubItalia, l’unico caso certo è un bambino delle elementari. Due fratellini, invece, che frequentano la scuola dell’infanzia, sono in isolamento fiduciario a causa della positività di un genitore.

Nessuno dei tre, al momento, presenta sintomi gravi. Intanto, per la giornata di oggi – lunedì 12 aprile, sono sospese le lezioni in presenza nella classe frequentata dai due fratellini. La classe delle elementari – all’interno della quale è stata riscontrata la positività  di un bambino – è in quarantena obbligatoria fino al 23 aprile.

La dirigente scolastica, riporta TeleclubItalia, ha provveduto ad avviare l’attività di sanificazione rispettando il protocollo previsto in questi casi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Festa di compleanno abusiva a Napoli: oltre 20 persone in un locale
SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ SPORT CULTURA CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO. CLICCA QUI. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.