11 Novembre 2020
Covid Campania, De Luca:”Terapia intensiva occupata al 27%”
La terapia intensiva campana è occupata al 27%. Questo l’ultimo dato relativo al covid pubblicato dal presidente Vincenzo De Luca
COVID – C’è stata molta confusione negli ultimi giorni in Campania: si aspettava una decisione, quella di un eventuale passaggio alla zona arancione, che poi non è mai arrivata.
La confusione era sorta anche tra i cittadini e riguardava i posti di terapia intensiva che compaiono, ogni giorno, sul bollettino sul coronavirus pubblicato dal Presidente della Regione De Luca.
E’ lo stesso governatore Vincenzo De Luca a chiarire la situazione con un comunicato stampa. Ecco cosa dice:
“COVID-19, TERAPIA INTENSIVA OCCUPATA AL 27%
(a cura dell’Unità di crisi)
#CORONAVIRUS: nella settimana del 2-8 novembre la percentuale di occupazione dei posti di terapia intensiva su scala regionale è del 27%. L’indicatore di occupazione dei posti letto di terapia intensiva è dato dal rapporto tra il tasso giornaliero di pazienti Covid ricoverati nel giorno indice sul numero di posti letto totali di terapia intensiva attivi nel giorno indice moltiplicato per 100″.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid, De Luca:”Piano per contrastare assembramenti” – LA LETTERA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, droga nella borsa del delivery. Scoperto aggredisce gli agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid Campania, sindaco vieta di fumare e mette in lockdown i giovani
Lascia un commento