4 Aprile 2022

Covid, Burioni: “Attenti nei luoghi chiusi”

CORONAVIRUS- Il virologo Burioni a “Che tempo che fa”: “Quello che consiglio a tutti è di stare molto attenti nei luoghi chiusi”

COVID- Mascherine e vaccinazioni, questi i temi trattati nella serata di ieri dal virologo Roberto Burioni a ‘Che tempo che fa’, il programma condotto da Fabio Fazio.

Il virologo pesarese nella serata di ieri ha ribadito l’importanza del vaccino e delle misure anti contagio: “Da una parte c’è un virus che contagia con grande facilità, dall’altra però ci sono i vaccini che ci proteggono, proteggono chi l’ha fatti. Dovremmo secondo me usare a pieno gli antivirali. Quello che consiglio a tutti è di stare molto attenti nei luoghi chiusi. La mascherina impedisce di contagiare gli altri e protegge anche le persone”.

“E’ molto bello ricordare- ha affermato Burioni– che ci sono persone che hanno fatto cose fantastiche. Quando si lavora insieme si riesce ad avere un risultato che sarà ricordato secondo me nei secoli come una formidabile impresa. Questa formidabile impresa non si esaurirà col vaccino che ci permette di essere qui, perché alcune cose che sembravano fino a poco fa nei film di fantascienza, sono diventate reali”.

 

LEGGI ANCHE: BURIONI A “CHE TEMPO CHE FA”: “QUESTO VIRUS NON È UN RAFFREDDORE”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.