Covid, bimba a scuola col lubrificante intimo della mamma. L’ha confuso con l’igienizzante
La piccola Summer vuole proteggersi dal covid ma scambia un gel intimo per l’igienizzante. La storia bizzarra
COVID – La spontaneità con la quale agiscono i bambini ci colpisce sempre. E sono quei piccoli gesti che, il più delle volte, ci fanno anche molto sorridere.
La vicenda, alquanto bizzarra ma allo stesso tempo divertente, è capitata in Scozia: la piccola Summer, una bimba di 5 anni, si stava preparando per andare a scuola.
Come ogni mattina, dopo la colazione e l’aver preparato l’occorrente per la giornata, ricorda di dover portare con sè anche il gel igienizzante per le mani. Fino a qui nulla di strano, ovviamente.
Louise, la mamma di Summer, per puro caso però ha scoperto che la bimba da qualche giorno stava utilizzando un gel lubrificante intimo al posto dell’igienizzante, da qui l’ilarità generale.
Ecco le parole della mamma rilasciate al Sun: «Avevo deciso di lavare il cappotto di mia figlia e ho trovato il mio lubrificante intimo, che mi era stato regalato in un negozio qualche tempo fa. Probabilmente le maestre non si erano accorte di nulla, credo che mia figlia abbia letto il suo nome nella marca, Ann Summers, e quindi ha creduto che fosse il suo gel disinfettante. Quando le ho chiesto perché fosse nel suo cappotto, lei mi ha risposto “Per non farmi contagiare dai germi, è caldo e morbido”».
LEGGI ANCHE: COVID, CONTE CHIEDE AIUTO A FEDEZ – IL VIDEO DEL CANTANTE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, il Premier Conte chiede aiuto a FEDEZ – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, per la UEFA la partita con l’AZ non è in discussione
Lascia un commento