20 Ottobre 2020

Coronavirus, il Premier Conte chiede aiuto a FEDEZ – IL VIDEO

Fedez aiuta Conte a diffondere un messaggio di sicurezza per i giovanissimi italiani. Ecco il video del cantante contro il coronavirus

CORONAVIRUS – L’epidemia di coronavirus è ancora estramemente diffusa in Italia: il Governo nazionale sta cercando, in tutti i modi, di ridurre il numero dei contagiati e salvare quante più viti possibili tra i cittadini malati.

Le limitazioni e le restrizioni del nuovo DPCM rappresentano uno strumento utile affinchè possa esserci una riduzione dei positivi, tuttavia qualora non si seguissero sarebbe da considerarsi uno strumento e un sacrificio inutile.

Conte ha deciso di limitare alcune attività, lavorative e sociali, per prevenire un incremento dei contagi: se questo risultato non dovesse essere perseguito l’unica via possibile sarebbe quella di un secondo lockdown, che l’Italia non sarebbe in grado di affrontare.

Il messaggio è rivolto soprattutto ai giovani e ai giovanissimi: appunto per questo il Presidente del Consiglio Conte ha deciso di chiedere la ‘collaborazione’ anche di chi può avere una grande influenza su questa parte di popolazione, vale a dire la coppia Fedez-Ferragni.

Il cantante, che ha sempre molto a cuore le faccende sociali, ha accolto l’invito del presidente e si è filmato nel suo personale messaggio di speranza.

Questo il messaggio di ringraziamento di Giancarlo Cancelleri, viceministro delle infrastrutture e dei trasporti: “Grazie a Fedez per il suo contributo, importantissimo per arrivare ai più giovani e sensibilizzare tutti a indossare la mascherina! Fallo per te e per i tuoi cari! #iousolamascherina”

ECCO IL VIDEO DI FEDEZ

LEGGI ANCHE: ECCO IL NUOVO DPCM

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.