Covid Austria, lockdown prorogato fino al 7 febbraio
Covid Austria: il Paese rimarrà ancora chiuso. Il governo, vista la situazione legata alla pandemia, ha deciso di prorogare il lockdown
Non solo Inghilterra e Germania, anche altri Paesi hanno adattato misure molto stringenti a causa della pandemia dovuta al covid-19.
In Austria il governo ha deciso di prorogare il lockdown totale per quasi un altro mese: la misura sarà in vigore fino al giorno 7 febbraio. La decisione è stata annunciata proprio dal governo dopo la riunione delle scorse ore tra i rappresentanti del governo e i responsabili dei Laender.
Il lockdown, il terzo per il Paese, è iniziato ufficialmente il 26 dicembre. La scadenza era fissata per il giorno 17 gennaio, poi è stata prorogata fino al 24. Ma la situazione non è delle migliori e la Nazione soffre ancora, da qui la difficile decisione di continuare su questa strada.
In Austria rimarranno chiuse tutte le strutture alberghiere e i ristoranti. Le prime riaperture, probabilmente, potranno verificarsi già a partire dall’8 febbraio. I cittadini avranno però l’obbligo delle mascherine FFP2.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid Italia, Speranza blocca i voli dal Brasile:”Dobbiamo studiare nuova variante”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento