23 Ottobre 2021

Covid Austria: con nuova ondata lockdown solo per i non vaccinati

COVID AUSTRIA

In Austria si pensa a un lockdown dei non vaccinati se aumentano i casi covid. Lo ha dichiarato il cancelliere

COVID AUSTRIA – Ce li ricordiamo tutti i lockdown con le conseguenze che hanno portato. La pandemia ha fatto in modo che aziende e socialità venissero messe all’angolo.

Con il passare del tempo e l’avvento dei vaccini la situazione pare essersi stabilizzata. Le restrizioni, ora, sono meno severe e si tiene conto di più del buon senso delle persone.

In Austria, stando a quanto annunciato dal Cancellerie Alexander Schallenberg:”Non vediamo la pandemia nello specchietto retrovisore, stiamo invece andando verso una pandemia dei non vaccinati”. “Ai non vaccinati deve essere chiaro che non solo responsabili della loro salute, ma anche di quella degli altri”. “Non è ammissibile che il sistema sanitario venga sovracaricato per colpa degli indecisi e attendisti”.

In altre parole, viene detto che in caso di una nuova ondata di casi solamente i non vaccinati andranno incontro a un nuovo lockdown.

In Austria si contano, oggi, 224 posti in terapia intensiva. Quando e se si raggiungerà quota 500 ai non vaccinati non sarò permesso accedere a bar, ristoranti, eventi culturali e neanche a strutture sportive e quelle del tempo libero.

Invece con 600 posti letto occupati in terapia intensiva i non vaccinati potranno lasciare le loro abitazioni solo per recarsi a lavoro o per urgenze necessarie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Sindaco Josi Gerardo Della Ragione aggredito:”Non torni a casa”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.