Covid, addio al professor Emilio: aveva 57 anni, insegnava matematica
Covid, muore il professor Emilio D’Onofrio: aveva 57 anni e insegnava matematica all’Istituto Statale Guerriero di Avella. Lutto in Campania
Il Covid continua a mietere vittime. Non solo gente anziana purtroppo: in questa terza ondata il Coronavirus sta colpendo anche le fasce più giovani. Ciò è dovuto probabilmente anche alla diffusione della variante inglese Covid, che sembra capace di contagiare i giovanissimi.
In Campania il virus continua a colpire: è deceduto infatti il professor Emilio D’Onofrio, 57 anni. L’uomo, che aveva contratto il Covid a scuola (insegnava matematica presso l’Istituto Statale Guerriero di Avella), era ricoverato dal 5 marzo. Dapprima in terapia sub-intensiva, poi in rianimazione presso l’Ospedale Moscati di Avellino, per il docente purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni, secondo quanto riferiscono i colleghi de “ilfattovesuviano” erano già critiche e dopo 2 giorni di ricovero, si è spento.
Nel Beneventano si registrano ancora vittime a causa del Covid. Si tratta di un 75enne di Sant’Angelo a Cupolo, una 82enne di Torrecuso, e una 76enne di Palomonte (provincia di Salerno). Erano tutti pazienti Covid ricoverati presso l’Ospedale Rummo di Benevento. Purtroppo il virus non rallenta e continua a causare morte, dolore e disperazione a moltissime famiglie italiane e campane.
CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. NON PERDERTI LE NOTIZIE RELATIVE ALLA SSC NAPOLI.
LEGGI ANCHE:”CORONAVIRUS, CRISANTI: “CON 30MILA CASI AL GIORNO CHIUDEREMO TUTTO. URGE LOCKDOWN”. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento