HomePrima PaginaCovid, addio a Cristina: aveva solo 43 anni. Il dolore dei colleghi...

Covid, addio a Cristina: aveva solo 43 anni. Il dolore dei colleghi e del Sindaco

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

Covid, ennesima tragedia in Campania: Cristina muore ad appena 43 anni. Non aveva patologie pregresse. Tanto dolore per colleghi e Sindaco

COVID, TRAGEDIA A SERINO: ADDIO A CRISTINA, AVEVA SOLO 43 ANNI. COMUNITA’ SOTTO CHOC PER LA SUA PREMATURA SCOMPARSA- Il Covid continua ad aggredire in Campania. Nonostante la Regione sia ora in zona arancione Covid infatti, non si arrestano i decessi causati dalla pandemia. In particolare, il Coronavirus ha tolto la vita a Cristina Mariconda, avvocata campana di appena 43 anni. La donna era ricoverata da fine Marzo presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Dal 15 Aprile Cristina era entrata in terapia intensiva ma purtroppo il virus ha avuto la meglio su di lei.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio arrivati per la giovane avvocata. Cristina aveva tante foto del suo matrimonio su Facebook. Poi il Covid l’ha portata via ai suoi affetti. Ecco un messaggio che è arrivato dai colleghi del Movimento forense Avellino: “Gli Avvocati del Movimento Forense Avellino piangono l’improvvisa scomparsa della Collega Cristina Mariconda e partecipano commossi al dolore della sua famiglia”, si legge.

Bello anche il pensiero del Sindaco di Santa Lucia di Serino, Ottaviano Vistocco, che sempre su Facebook ha scritto: “Il Covid ha cagionato un immenso dolore all’intera Comunità di Santa Lucia di Serino per la perdita della cara Cristina – ha scritto il sindaco -. Una donna ricca di valori e principi sani, sempre determinata ad affermare ed a difendere la giustizia con lealtà e sincerità. Una donna molto legata alla propria famiglia e alla nostra comunità, seguiva sempre con particolare attenzione le vicende del nostro paese. In questo drammatico momento l’Amministrazione Comunale a nome dell’intera comunità esprime la propria vicinanza all’amato marito, alla cara madre, alle adorate sorelle ed a tutti i parenti colpiti da questo grave lutto”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE