Covid a Napoli, boom di contagi: riapre il centro vaccinale nella Fagianeria di Capodimonte
Covid, boom di casi a Napoli: disposta la riapertura del centro vaccinale nella Fagianeria di Capodimonte. Ecco i giorni e gli orari
Covid, boom di casi a Napoli: disposta la riapertura del centro vaccinale nella Fagianeria di Capodimonte. Ecco i giorni e gli orari
Riaprirà a partire da domani il centro vaccinale all’interno della Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte. A farlo sapere è l’Asl Napoli 1 Centro: il servizio sarà attivo il mercoledì ed il sabato dalle 9 alle 14 per la fascia di età dai 12 anni agli over 80.
La Regione Campania, per contrastare efficacemente il virus, raccomanda la somministrazione di una seconda dose booster o della quarta dose alle categorie fragili, a distanza di almeno quattro mesi dall’ultima somministrazione.
E’ possibile in ogni caso vaccinarsi anche nei distretti sanitari locali, in farmacia, presso il proprio medico di base e presso gli studi dei pediatri di libera scelta.
C’è anche la possibilità di fare richiesta di vaccino a domicilio, per i soggetti non deambulanti. Occorre inviare un messaggio all’indirizzo email [email protected] con nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono e indirizzo.
Per avere maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook Asl Napoli 1 Centro o il sito internet.
LEGGI ANCHE: Pomigliano d’Arco, tragedia in centro: operaio precipita nel vuoto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ristorante in fiamme prima dell’inaugurazione : tre ustionati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, “Da cà a dimane nasceno ciente pape”: che significa?