19 Novembre 2020

Covid: 89enne di Pozzuoli il primo anziano contagiato e guarito a Benevento

Covid

Covid: una notizia che oltre ad avere in se della meraviglia, lascia barlum di speranza; un 89enne dopo aver contratto il virus, guarisce

Covid- La notizia che desta meraviglia e felicità in un momento tanto critico e drammatico per il nostro paese, giunge da Benevento: è qui che l’anziano signore di Pozzuoli ha trovato le cure adeguate per guarire dal tanto temuto Covid19.

Insomma finalmente arrivano delle ottime notizie e questa volta dal reparto Covid dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento. Nella giornata di ieri 18 novembre, l’anziano è stato dimesso con la gioia di tutto il corpo medico che ha dichiarato a gran voce la negatività del tampone naso faringeo. La dott.ssa Maria Cusano responsabile dell’unita’ operativa complessa anestesia e rianimazione: “Si tratta di un uomo di 89 anni residente a Pozzuoli. Una bella notizia, un raggio di luce nell’oscurità creata dalla maledetta pandemia che sta seminando morte ma soprattutto tanta tanta paura!!! L’Ospedale FBF Sacro Cuore di Gesù,per far fronte all’emergenza scaturita dalla seconda ondata, garantisce 16 posti letto dedicati a pazienti affetti da patologia virale a media e bassa intensità di cure, con 4 posti letto di sub intensiva e 12 posti letto di degenza ordinaria. “

La Cusano con le sue dichiarazioni finali ha infine infuso tanta speranza; una speranza che possa  essere chiave con cui guardare ad un futuo incerto.

LEGGI ANCHE: Covid, Caserta: il rapporto tra positivi e tamponi è superiore al 25%

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.