Covid-19, quarto bimbo positivo nel Cilento: frequentava una ludoteca

Covid-19 center bimbo positivo cilento
fonte: pixabay

Emergenza Covid-19, sale la preoccupazione nel Cilento: quarto bimbo positivo, frequentava una ludoteca

Covid-19, sale la preoccupazione nel Cilento: quarto bimbo positivo, frequentava una ludoteca.

Salgono a 22 i casi di positività al Covid-19 nel Comune di Pisciotta nel Cilento: un altro bambino di pochi anni è infatti risultato positivo al test del Coronavirus.

Il bimbo frequentava una ludoteca nella frazione di Caprioli: all’interno della struttura nei giorni scorsi altri 2 bambini erano risultati positivi al virus, per un totale di 4 giovanissimi attualmente positivi in pochissimi giorni.

Alta è la preoccupazione nei confronti dell’ultimo bimbo positivo in quanto la madre del giovane lavora in una struttura turistica: per tali ragioni è immediatamente partita la tranciabilità dei contatti per prevenire eventuali formazioni di focolai.

Nel Cilento sono 39 i casi di positività frammentati nei Comuni di Pisciotta per l’appunto, Casal Velino, Agropoli, Capaccio e Centola.

LEGGI ANCHE: Giovane di 16 anni arrestato per atti persecutori nei confronti della ex

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cultura, Sport, Cronaca, Politica, Calcio Napoli, Attualità, Eventi e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).