12 Giugno 2020

Covid-19, nato figlio del dottore che diede allarme:”Il tuo regalo, ci vedi dal Paradiso?”

covid-19

Oggi è nato il figlio del dottore che per primo diede l’allarme sul covid-19 in Cina. La moglie gli manda un messaggio dolcissimo

COVID-19 – Il coronavirus ha portato tante disgrazie e morti, oltre che una grande crisi finanziaria.

I lati positivi, se se riescono a trovare, sono però da ricercare in quella normalità che, pian piano, sta cercando di ritornare.

La nascita di un figlio è sempre un evento speciale, un momento di grande gioia. Talvolta però non tutti possono riuscire a goderselo a pieno.

È questo il caso della famiglia del dottor Li Wenliang, colui che nella cittadina di Wuhan diede l’allarme per la presenza dell’ormai famoso covid-19.

Il suo secondo genito è nato oggi, come riportano i quotidiani cinese South China Morning Post e Litchi News. I giornali locali scrivono le prime parole della moglie del medico, un appello al marito, un messaggio al marito volato in cielo per salvare altre vite.

La moglie su We Chat scrive così:  «Marito mio, ci vedi dal Paradiso? – L’ultimo regalo che mi hai fatto è nato oggi. Lavorerò sodo per amarli e proteggerli».

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: DISABILE BULLIZZATO: GLI FANNO BERE PIPI E POI GLI LANCIANO SCARAFAGGI – IL VIDEO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.