30 Gennaio 2022

Covid 19: muore bimba di soli due anni

Covid: muore bimba di soli due anni. Dalla Calabria era stata trasferita a Roma, per la povera piccola non vi è stato nulla da fare

Covid: muore bimba di soli due anni. Dalla Calabria era stata trasferita a Roma, per la povera piccola non vi è stato nulla da fare.

Una altra giovane vittima a causa del Covid 19: si tratta di una piccola bimba di soli due anni che ieri si è spenta all’Ospedale Bambino Gesù di Roma dove era stata trasferita dalla Calabria a seguito dell’aggravarsi del quadro clinico.

La bimba inizialmente ricoverata dall’Ospedale di Crotone era stata trasferita presso quello di Catanzaro e infine ieri su richiesta della Prefettura di Catanzaro, trasferita con un volo militare a Roma: nella notte di ieri il quadro clinico si è aggravato e per la bimba affetta da Covid19 non vi è stato nulla da fare.

Un caso simile si era verificato in Calabria circa un mese fa ad una bambina della Provincia di Cosenza che fortunatamente oggi sta bene al contrario della giovanissima vittima di questa notte.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Appartamento in fiamme: perdono la vita due fratellini di 7 e 8 anni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.