30 Gennaio 2022

Appartamento in fiamme: perdono la vita due fratellini di 7 e 8 anni

Immagine di repertorio

incendio campo rom

Appartamento in fiamme: perdono la vita due fratellini di 7 e 8 anni salvi i genitori affidati alle cure del personale sanitario

Appartamento in fiamme: perdono la vita due fratellini di 7 e 8 anni salvi i genitori affidati alle cure del personale sanitario.

Una vera e propria tragedia si è consumata nel basso reggiano in provinai di Regio Emilia, precisamente in via Matteotti nel Comune di Fabbrico dove un appartamento è andato letteralmente in fiamme spezzando la vita di due giovanissimi fratellini.

L’episodio è avvenuto ieri sera attorno alle ore 22: sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario del 118 per domare l’incendio e prestare i primi soccorsi agli iinquilini.

I soccorsi sono riusciti a trarre in salvo i genitori intossicati dai fumi generati dalle fiamme mentre non vi è stato nulla da fare per i due fratellini di soli 7 e 8 anni: i genitori sono stati trasportati d’urgenza presso l’Ospedale di Bologna.

Sul posto i Carabinieri della locale Caserma stanno cercando di far luce su quanto accaduto: tra le ipotesi più accreditate quella dell’esplosione di una bombola di gas.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pomigliano d’Arco: bimba di 8 anni positiva a Omicron 2

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mmi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.