Covid-19, medico contagiato: chiuso il PS della Villa dei Fiori
Altro caso di COVID-19 in provincia di Napoli: medico del pronto soccorso della “Villa dei Fiori” risulta positivo al tampone
Aumentano i casi di Covid-19 ad Acerra, in provincia di Napoli. Un medico che prestava servizio al pronto soccorso dell’ospedale “Villa dei Fiori” è risultato positivo al tampone per Coronavirus.
Il pronto soccorso del nosocomio è stato, quindi, chiuso temporaneamente in via precauzionale. Come da protocollo, inoltre, tutte le persone che sono venute a contatto con il medico positivo al Covid-19 saranno sottoposte al test.
Oltre a procedere con i tamponi a medici, infermieri e pazienti dei giorni scorsi, si effettuerà anche una sanificazione dei locali del pronto soccorso dell’ospedale “Villa dei Fiori”. Non è dato sapere quando la triage sarà nuovamente accessibile.
Nel frattempo in tutta la Campania, data la crescita dei casi di contagio da Covid-19, ci si sta muovendo verso un aumento dei controlli da parte delle forze dell’ordine. Soprattutto nel periodo di Pasqua e Pasquetta saranno intensificati i pattugliamenti per verificare che, anche durante le feste, non si vada contro il decreto emanato dal governo.
Potrebbe interessarti anche:
Coronavirus, bollettino Protezione Civile:” 2477 nuovi positivi, 760 decessi”
Coronavirus, aumentano i contagi a Casalnuovo
Emergenza Coronavirus: il grande cuore dei napoletani, riempito un padiglione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Casalnuovo: addio Salvatore, è la seconda vittima in città
Lascia un commento