Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàCorteo no vax senzatetto: "Non muoio perché vaccinato"

Corteo no vax senzatetto: “Non muoio perché vaccinato”

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Corteo no vax un senzatetto risponde a una manifestante: “Perchè non sono morto? Perché sono vaccinato, stupida idiota!”

Durante un corteo No Vax una manifestante ha portato come esempio di sopravvivenza al virus un senzatetto, ma la sua risposta ha lasciato tutti di stucco.

Come riportato dalla testata Sky Tg24, l’episodio è avvenuto il 2 ottobre sulla Hollywood Boulevard a Los Angeles. Il video dell’accaduto è stato diffuso su Twitter dal profilo ‘Film The Police LA’ soltanto adesso e ha già più di 3.3 milioni di visualizzazioni.

Una manifestante con tanto di megafono ha cominciato a gridare alla folla:

Vedete tutti questi senzatetto in giro? Sono morti in strada con il Covid? Diavolo, no! Come mai?”

Di certo non si aspettava una pronta risposta di un senzatetto che stava ascoltando, che ha detto di tutta risposta:

Perché sono vaccinato, stupida idiota!”

Dopo la diffusione del video, è subito partita una raccolta fondi a sostegno del clochard, che secondo alcuni commenti effettuati su Twitter dovrebbe chiamarsi Ray.

Questo denaro dovrebbe aiutarlo a comprare un telefono cellulare e ottenere tutti i documenti per vivere una vita dignitosa.

Il video è diventato il manifesto della campagna di vaccinazione anti- Covid degli Stati Uniti. La risposta esilarante del senzatetto ha scatenato l’ilarità di tante persone nel mondo. Alcune hanno fatto notare che i perfetti tempi comici dell’accaduto non potevano che avere luogo nella patria del cinema: Los Angeles.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE