Corso Vittorio Emanuele, continua il caos: da lunedì nuovo cantiere attivo
Continua il caos a Corso Vittorio Emanuele: da lunedì 11 maggio un nuovo cantiere si aggiunge a quello già esistente
Corso Vittorio Emanuele, continua il caos lavori stradali: da lunedì apre un nuovo cantiere.
Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del corso Vittorio Emanuele, lunedì 11 maggio si attiva un nuovo cantiere all’altezza di piazza Mazzini in aggiunta a quello già in corso in corrispondenza di piazzetta Cariati.
I lavori si concentreranno nel tratto compreso tra piazza Mazzini e vico Troise. Per l’esecuzione dei lavori sarà vietata la sosta e istituito un senso unico alternato regolato da semafori. Si prevede inoltre di istituire temporaneamente il senso unico in discesa su via Salvator Rosa nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via Imbriani. I veicoli provenienti dalla zona Museo saranno obbligati a svoltare su via Imbriani e ad utilizzare il percorso consigliato via Imbriani – via Salvo D’Acquisto – via Giacinto Gigante – via Battistello Caracciolo.
«L’attivazione di questo nuovo fronte di lavoro – commenta l’Assessore alle infrastrutture, Alessandra Clemente – ci consentirà di velocizzare l’opera di riqualificazione del corso Vittorio Emanuele e ridurre l’impatto del cantiere di piazza Mazzini sul traffico cittadino sfruttando il parziale blocco delle attività a causa dell’emergenza da COVID-19».
LEGGI ANCHE: DIMARO, IL NAPOLI FARA’ IL RITIRO?
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento