Corso Umberto I: tenta di rubare in un negozio, arrestato 34enne
Corso Umberto I, rapina all'interno di un negozio: gli Agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un uomo.
Corso Umberto I: tenta di rubare in un negozio, gli agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio, traggono in arresto un 34enne marocchino.
Corso Umberto I, la rapina e l’arresto:
Nella notte appena trascorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto in direzione di piazza Garibaldi, hanno notato due soggetti, con in mano degli attrezzi atti allo scasso, armeggiare vicino alla vetrina di un’attività commerciale; i predetti, alla loro vista, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare uno dei prevenuti, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno recuperato, tra le auto in sosta, un tondino in ferro ed un sasso, strumenti che i prevenuti avevano abbandonato prima di darsi alla fuga.
Pertanto l’indagato, identificato per un 34enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.
A dare notizia di quanto accaduto nel centro di Napoli nella giornata di ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Autobus in fiamme davanti all’Ospedale: attimi di panico tra la gente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nauticsud inaugurazione, Manfredi: Napoli ha bisogno di posti barca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Geolier Sanremo 2024, giornalista accusa: “Hai rubato la vittoria?”