Home Cronaca Corse clandestine di motociclette, l'allarme lanciato dal consigliere Borrelli

Corse clandestine di motociclette, l’allarme lanciato dal consigliere Borrelli

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Corse clandestine di motociclette per le strade di Napoli, è l’allarme lanciato dal consigliere regionale dei Verdi

Le corse clandestine sono oggetto di nuove denunce da parte dei cittadini napoletani residenti a corso Vittorio Emanuele e a via Matteo Renato Imbriani. In seguito alle lamentele dei cittadini, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha denunciato il fenomeno alle autorità.

Secondo il politico del partito dei Verdi, ci sarebbero delle “vere e proprie gare notturne senza alcun rispetto del coprifuoco imposto dalle autorità”.

“E’ una situazione che si verifica ogni notte, non se ne può più. Ho visto il filmato relativo al Corso V. Emanuele, credo proprio che quelli che si vedono li siano gli stessi individui che poi passano anche nelle mia strada […] è pericolosissimo, potrebbe essere investito qualcuno e abbiamo già pianto troppi morti a causa dell’alta velocità e dell’irresponsabilità”.

Successivamente, in un suo  post su Facebbok e su Twitter, Borrelli chiede alle autorità di intervenire installando dei dissuasori di velocità e semafori. Il tutto per evitare che le strade si trasformino in “bolge infernali”.

Accoglie la denuncia di Borrelli anche la consigliera napoletana del Municipalità I iscritta al gruppo dei Verdi, Benedetta Sciannimanica. 

Ti potrebbe anche interessare: Meta di Sorrento, casi di Covid19 in una casa famiglia

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE