Corriere del Mezzogiorno: il Napoli si attrezza per gli allenamenti anti Covid-19
Il calcio prova a tornare alla normalità: secondo i colleghi del Corriere del Mezzogiorno, la SSC Napoli sta pianificando gli allenamenti anti Covid-19
Allenamenti anti Covid-19, il calcio prova a pianificare un ritorno alla normalità attraverso la progettazione di allenamenti che rispettino le nuova prescrizioni: il divieto di allenamento anche per le Società Sportive professionistiche è stato al momento prorogato sino al 13 aprile.
Tra le Società che pianificano il “ritorno alla normalità” non appena cadranno i divieti imposti per debellare il virus, anche la SSC Napoli.
Questo quanto riportato dai colleghi del Corriere del Mezzogiorno all’interno dell’edizione odierna oggi in edicola:
“I medici azzurri si erano già mossi su tanti aspetti per tutelare tutti al centro sportivo di Castel Volturno: l’utilizzo delle mascherine, la nuova abitudine di tenere quanto più possibili le porte aperte sia per evitare il possibile contagio con le maniglie che per favorire il circolo dell’aria e la predisposizione ad evitare gli assembramenti in sala video, negli spogliatoi e in palestra”.
Potrebbe interessarti anche: Registra video e invita le persone ad uscire di casa, denunciato dalla Polizia.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, esce il primo film dedicato: il covid tra paura e pregiudizio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un medico riceveva clienti con autocertificazioni false: il blitz
Lascia un commento