“Corri per…abbattere le disabilità”, bellissima iniziativa del Comune di Napoli



corri
Si ringrazia per l'immagine "La provincia online"

Appuntamento imperdibile, domenica 8 Settembre 2019 per le strade di Napoli si terrà la gara podistica “Corri per…abbattere le disabilità”

Questa mattina alle ore 11:30 presso la sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo si è tenuta la presentazione della quinta edizione della gara podistica “Corri per… abbattere le disabilità” alla presenza di Ciro Borriello, Assessore allo Sport.

La gara podistica di 10 km si svolgerà domenica 8 Settembre 2019 ed avrà inizio alle ore 8:30.

La manifestazione è stata indetta dal Comitato Regionale ASC Campania ed il Comitato Provinciale ASC di Napoli. La gara coinvolgerà le strade del Comune di Napoli, prevedendo lo stadio militare “Generale Albricci” come punto di partenza ed arrivo.

Saranno testimonial dell’evento Patrizio Oliva, Stefano Mei e Gianni Sasso.

Potranno inscriversi alla gara podistica tutti gli atleti nati nel 2002 e negli anni precedenti muniti della tessera ASC- Federazioni- o altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI valida per l’anno sportivo 2019. Anche i non tesserati potranno partecipare alla gara esibendo il certificato medico di un medico sportivo valido per l’anno 2019.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 6 Settembre alle ore 12:00. Al termine della gara i vincitori riceveranno fantastici premi.

A conclusione dell’evento sarà anche allestito un piccolo rinfresco. Durante l’attesa della premiazione, infatti, gli atleti potranno rifocillarsi con pizze, dolci e bibite.

Leggi anche