9 Maggio 2016

Corpo di donna rinvenuto a Melito

corpo

Trovato in un fosso in via Giulio Cesare a Melito di Napoli il corpo di una donna; i familiari ne avevano denunciato la scomparsa sabato scorso

[ads1] A ritrovare il corpo in un fosso di via Giulio Cesare a Melito, in provincia di Napoli, è stato un passante, che ha prontamente allertato le forze dell’ordine locali e quelli di Giugliano di Napoli, sotto la direzione del capitano Antonio De Lise. Il cadavere della donna era stato parzialmente ricoperto da terreno fresco, in un vano tentativo di sotterramento.

Il corpo rinvenuto, dopo i primi accertamenti, si è scoperto appartenere a Giovanna Arrigoli, donna di 41 anni, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari proprio sabato scorso. Giovanna Arrigoli viveva a Melito e lavorava in un bar nelle vicinanze di una delle più note zone di spaccio di sostanze stupefacenti del quartiere. La donna, a giudicare dallo stato del cadavere e dalle ferite riportate, sarebbe stata uccisa con colpi d’arma da fuoco. Attualmente le forze dell’ordine stanno ancora indagando per scoprire dinamiche e moventi dell’omicidio.

[ads2]