Coronavirus Vomero, dramma di una bambina: padre morto, mamma contagiata
Emergenza Coronavirus, situazione drammatica al Vomero: bimba di 9 anni resta sola a casa con la madre positiva sopo la morte del padre
Coronavirus Vomero: il dramma di una bambina di 9 anni che dopo aver perso il padre a causa del virus è costretta in casa con la madre positiva al test.
Il padre della bambina, giovane promotore finanziario senza patalogie pregresse, ha perso la vita la scorsa settimana a causa del virus che in pochissimi giorni lo ha strappato all’affetto dei propri familiari.
La madre della piccola ha iniziato a manifestare i primi sintomi del virus ed è risultata positiva al test del tampone.
Ora la bimba di soli 9 anni è costretta in casa da sola assieme alla madre malata: alla piccola per il momento non è stato somministrato il tampone, sta bene e non presenta alcun sintomo da Coronavirus.
A raccontare la sconvolgente storia sono i colleghi del IlMattino di Napoli: si attendono aggiornamenti in merito.
Intanto procedono serrati i controlli da parte delle forze dell’ordine e le sanzioni per chi trasgredisce ai divieti: a Pomigliano d’Arco un uomo è stato fermato questa mattina e sottoposto a quarantena dai militari dei Carabinieri.
Pomigliano, Coronavirus: esce senza comprovate necessità, in quarantena 14 giorni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Eustacchio di Napoli (29 marzo): ecco chi era il santo napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terra dei Fuochi: non si fermano i roghi, live Giugliano – VIDEO
Lascia un commento