Coronavirus, un ragazzo rientra dal nord: è positivo

Coronavirus, un ragazzo di Vico Equense rientra dal nord e risulta positivo al tampone. In merito alla faccenda interviene il sindaco Buonocore
CORONAVIRUS – In seguito alla “Fase 2” e alla sblocco delle attività, sembrerebbe che l’emergenza epidemiologica sia stata superata. Ma non è così.
Una battaglia che – seppur in parte superata – è ancora da sconfiggere.
I ricercatori ribadiscono che probabilmente il virus si stia indebolendo, ma ciò non significa che sia del tutto scomparso.

Foto di repertorio
La Regione Campania, proprio la scrosa settimana, aveva raggiunto un traguardo importante: zero contagiati.
Purtroppo – il sindaco di Vico Equense – Andrea Buonocore ha comunicato una triste notizia. Si tratta di un ragazzo che rientrava dal nord ed è risultato positivo al test del Coronavirus.
Le parole del sindaco:
“La battaglia che ci vede tutti in contrapposizione con il Covid-19 è tutt’altro che terminata. Un altro nostro giovane concittadino è appena risultato positivo al test. A lui e alla sua famiglia l’augurio di una pronta e rapida guarigione. Come vi ripeto con cadenza regolare, non è ancora giunto il tempo di abbassare la guardia. Stiamo riprendendo le nostre abitudini, ma bisogna farlo nel rispetto delle regole: rispettare il distanziamento sociale ed utilizzare i dispositivi di protezione individuali. Insieme ce la faremo”.
Il ragazzo lavorava al nord e nel suo rientro a Vico Equense era già in quarantena.
In seguito ai dovuti provvedimenti, l’ASL sta individuando le persone con cui il ragazzo è stato in contatto.
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Galatina: Polizia cuore d’oro dona portatile a bimba ipovedente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in strada, auto contro muro: muore ragazzo di 20 anni
Lascia un commento