17 Agosto 2020
Coronavirus, un prete durante la messa:”Togliete le mascherine, alla faccia della pandemia”
Un prete di Caserta invita i fedeli a non indossare la mascherina contro le normative nazionali sul coronavirus
CORONAVIRUS – E’ accaduto ieri in provincia di Caserta, ci troviamo precisamente nella cittadina di Parete.
Il parroco della Parrocchia SS. Trinità Oblati di San Giuseppe a Parete, invita i suoi fedeli a non rispettare le regole e le normative che impongono l’utilizzo dei dispositivi di protezione personale.
In tutta Italia vige ancora la direttiva di indossare la mascherina liddove c’è possibilità di assembramento e quindi, in generale, nei luoghi affollati. Come una chiesa, appunto.
Il prete però durante la celebrazione della santa messa parla così ai fedeli:“Sciogliete il cuore e togliete le mascherine non ce n’è più bisogno. Dite al Signore ciò che volete. C’è troppo isolamento in giro. C’è bisogno di socializzare alla faccia della pandemia (coronavirus ndr). Stasera possiamo stare insieme“
Le parole del parroco sono arrivate a molte persone, non solo a quelle presenti nella chiesa. Grazie alla diretta fb che ha trasmesso la celebrazione della messa sulla pagina della Parrocchia in molti hanno ascoltato l’invito del prete a disubbidire alle leggi dello Stato sul coronavirus.
Ci sono stati tanti commenti che disapprovavano quella scelta contro le disposizioni.
Fonte: cronaca caserta
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, LA SONRISA:DENUNCIATO IL FOTOGRAFO, LAVORAVA PUR ESSENDO POSITIVO
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
La Sonrisa, denunciato il fotografo: lavorava nonostante fosse positivo al Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento