Coronavirus, un nuovo contagio nel Nolano
Non succedeva da tempo, ma oggi dopo mesi si è registrato un nuovo contagio da Coronavirus nel Nolano, precisamente a Roccarainola
“Purtroppo debbo informarvi che ieri siamo venuti a conoscenza di un altro caso di positività al COVID-19”. Lo ha annunciato Giuseppe Russo, Sindaco di Roccarainola, un comune nel Nolano. Era da diverso tempo che non si registravano contagi da Coronavirus nella zona.
“La sig.ra D’Avanzo Rosanna, che ci ha autorizzato anche a pubblicare le generalità” prosegue il Sindaco “ieri è risultata positiva al tampone”.
Il test ha, fortunatamente, avuto esito negativo sia sulla figlia che sul compagno della donna. In ogni caso, come prevedono le misure precauzionali, l’intero nucleo familiare è stato messo in quarantena.
I due attualmente non positivi al Coronavirus dovranno rimanere in isolamento per due settimane.
Il Sindaco ha poi dichiarato che terrà aggiornati i cittadini sull’evolversi della situazione. Noi attendiamo ulteriori aggiornamenti, che riporteremo immediatamente.
La donna è una tra le tre persone risultate positive oggi ai tamponi. Il numero totale di persone positive al Coronavirus arriva, dunque, a 4702.
Leggi anche: Circumvesuviana, uomo travolto da un treno.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento